rss feed Modifica dimensioni
Spanish US French

Chi siamo

ERBA Diagnostics porta Avanti la filosofia di ERBA Group che consiste nell’offrire prodotti della miglior qualità per garantire una vita più sana
erba
Profilo aziendale

ERBA Diagnostics Inc., è parte del Gruppo ERBA Mannheim. Precedentemente nota come IVAX Diagnostics, l’azienda è specializzata nella produzione e nella commercializzazione di reagenti e kit diagnostici brevettati, di strumenti nei settori dell’autoimmunità, della chimica clinica, dell’ematologia, del diabete e delle malattie infettive.
ERBA Diagnostics ha ulteriormente incrementato il portafoglio complessivo del Gruppo Erba, per quanto riguarda l’ambito degli strumenti e dei reagenti, coprendo così tutti i livelli di automazione e le esigenze produttive dei laboratori di tutto il mondo.
Con la sua squadra di esperti professionisti nei settori del marketing, della tecnologia e dei servizi, e grazie ad una rete di distribuzione molto estesa, la società ben si innesta sulla scia della filosofia del gruppo ERBA che consiste nel produrre eccellenza  attraverso innovazione, tecnologia e servizio al cliente.
Le 5 consociate hanno aggiunto valore alla credibilità di ERBA Diagnostics:

Diamedix Corporation (USA) – certificata FDA produce e commercializza kit per malattie infettive e autoimmuni di alta qualità da usare in laboratori clinici e ospedalieri.


Delta Biologicals, s.r.l (Italia) – produce Mago 4s,  piattaforma innovativa automatica che può elaborare test ELISA and IFA simultaneamente.


ImmunoVision Inc (USA) - Leader di mercato nel settore dell’ autoimmunità, sviluppa e produce una vasta gamma di anticorpi e antigeni da usare nei reagenti diagnostici.


JAS Diagnostics Inc. (USA) – produce vial singlole, reagenti di chimica clinica molto stabili all’avanguardia     


Drew Scientific (USA) – Offre prodotti per la chimica clinica, il diabete e l’ematologia.


 ERBA Diagnostics offre dunque soluzioni globali per rafforzare la produttività, l’efficienza e l’economia dei laboratori migliorando al contempo la qualità dell’assistenza al paziente.